Sbiancamento
Sbiancamento dentale in studio o domiciliare
I risultati ottenuti da una seduta professionale di sbiancamento dentale sono influenzati dal tipo di macchie, dal colore iniziale del dente e dall’età del paziente, ma la differenza si nota subito: generalmente, la tinta del dente migliora da 4 a 7 tonalità.
COSA FACCIAMO?
Lo Sbiancamento in studio avviene con l’utilizzo di un gel a base di perossido di idrogeno con il compito di liberare ioni in grado di attivare il processo sbiancante all’interno del dente, e di una lampada a raggi ultravioletti per accelerare questo processo. La durata è di circa 45 minuti. L’alta concentrazione di perossido di idrogeno garantisce un risultato ottimale e denti smaglianti per un anno.
Lo Sbiancamento domiciliare avviene con l’utilizzo di mascherine individuali e di un apposito gel sbiancante fornito ai clienti con una percentuale inferiore di perossido di idrogeno. Il cliente dovrà indossare le mascherine per tutta la notte per almeno due settimane. La durata dei risultati, in questo caso, è di circa sei mesi-un anno.
Vi daremo indicazioni sui migliori prodotti da utilizzare e sulle abitudini personali da controllare. Da evitare sono, invece, i dentifrici sbiancanti che possono essere abrasivi, danneggiando lo smalto del dente in maniera irreversibile.